Estetica quantistica

Presentazione dell’estetica quantistica

Molto spesso, i trattamenti estetici agiscono solo in superficie, con effetti che non durano a lungo. Se il corpo necessita di eliminare delle tossine, il più delle volte lo fa attraverso la pelle e questo può provocare l’insorgere di rossori o irritazioni. Una carenza di minerali, di oligo elementi, un’infiammazione intestinale e altri squilibri, inclusi quelli psicologici ed emotivi, vanno ad avere un impatto sulla propria bellezza. È dunque importante regolare questi fattori al fine di migliorare le cure estetiche, per un risultato rapido e duraturo nello stesso tempo. Noi quindi combiniamo delle analisi e trattamenti globali in terapia quantistica con delle cure specifiche e personalizzate, adattabili ed evolutive.

1

Prima di tutto, vi è un consulto personalizzato che comprende un’analisi della vostra pelle e un’identificazione degli inestetismi da correggere. In seguito, si passa ad una misurazione dell’equilibrio degli oligo elementi presenti nelle cellule insieme alla vostra “impronta`` bio-energetica. Trascorsi pochi minuti, siamo in grado di consigliarvi sul complemento alimentare che potrà essere veramente efficace per la vostra bellezza, il vostro benessere ed equilibrio.

2

Nel corso della seconda fase, avrà luogo una stimolazione dei tessuti e dell'organismo tramite un macchinario che usa un campo magnetico di bassa intensità, delle frequenze laser lievi e dei led colorati. Numerosi programmi possono venire adoperati, secondo le esigenze della persona: detox, drenante, anti infiammatori, rigenerativi, etc...

3

La terza fase agisce localmente. Se necessario verrà effettuato un peeling leggero agli acidi della frutta e sabbia vulcanica che pulisce e elimina le tossine dalla pelle, rimineralizzandola. La vostra cute è quasi pronta ad assorbire gli attivi di prodotti tutti naturali, appositamente selezionati per voi e preparati davanti ai vostri occhi. Per un'azione ottimale di questi prodotti utilizziamo un generatore di termo frequenza che produce un leggero calore e che agisce su più livelli: stimolazione delle cellule, miglioramento della micro vascolarizzazione e penetrazione dei principi attivi dove saranno più efficaci. Per il trattamento della cellulite ad esempio abbiamo a disposizione cinque stimolatori differenti che possono essere combinati in molti modi; per il viso, il collo e il décolleté, possiamo invece combinarne dieci. In questo modo è possibile trattare simultaneamente le macchie cutanee, le rughe e il rilassamento della pelle. Tutti questi trattamenti sono seguiti da una stimolazione specifica con campo magnetico, soft laser e led colorati.

4

Ma non è tutto! Uccello Blu va oltre! Possiamo creare sul posto il vostro cosmetico “su misura”. A seconda dell’età, della stagione, dello stile di vita, della vostra impronta energetica e del tipo d’inestetismo che presenta la vostra pelle, elaboreremo una formula personalizzata, a base di prodotti naturali, estremamente efficaci. E, anche per questo, abbiamo una linea specifica per il viso per il trattamento delle rughe, rossori, dell'acne, rilassamento cutaneo, macchie del pigmento etc... e, una linea corpo per le cure anti cellulite, per bruciare i grassi, drenante e rassodante. È anche possibile inoltre creare più sieri per diverse parti del corpo: rassodanti per il seno e dimagranti per le cosce.